Moto3 Silverstone Juanfran Guevara sta bene dopo l’incidente

Moto3 Silverstone Juanfran Guevara sta bene dopo l’incidente

Juanfran Guevara è cosciente, muove tutti gli arti, trasportato all’Ospedale di Silverstone solo per una TAC successiva al trauma cranico subito.

di Alessio Piana, @alessiopiana130

Juanfran Guevara sta bene. Questa la notizia importante in seguito al pauroso incidente registratosi nel corso del 16° giro della gara Moto3 a Silverstone. Giunto al contatto alla curva Brooklands con Bo Bendsneyder e conseguente esposizione della bandiera rossa, il pilota iberico è rimasto disteso a terra per diversi minuti.

Fortunatamente, sin dai primi istanti, Guevara era cosciente e muoveva tutti gli arti. In base ai primi esami non è stato evidenziato niente di rotto al portacolori del RBA BOÉ Racing Team, se non una commozione cerebrale che ha invitato i medici a trasferirlo al General Hospital di Silverstone per una TAC di controllo.

Complice l’incidente tra Guevara e Bendsneyder la gara è stata conclusa anzitempo con l’esposizione della bandiera rossa, l’ordine d’arrivo è stato definito in base alla graduatoria del 16° giro con la vittoria di Aron Canet a precedere il nostro Enea Bastianini e Jorge Martin.

Photo Courtesy KTM Media

Cronaca e classifica della gara Moto3 a Silverstone

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy