Moto3 Silverstone Juanfran Guevara sta bene dopo l’incidente

Moto3 Silverstone Juanfran Guevara sta bene dopo l’incidente

Juanfran Guevara è cosciente, muove tutti gli arti, trasportato all’Ospedale di Silverstone solo per una TAC successiva al trauma cranico subito.

Juanfran Guevara sta bene. Questa la notizia importante in seguito al pauroso incidente registratosi nel corso del 16° giro della gara Moto3 a Silverstone. Giunto al contatto alla curva Brooklands con Bo Bendsneyder e conseguente esposizione della bandiera rossa, il pilota iberico è rimasto disteso a terra per diversi minuti.

Fortunatamente, sin dai primi istanti, Guevara era cosciente e muoveva tutti gli arti. In base ai primi esami non è stato evidenziato niente di rotto al portacolori del RBA BOÉ Racing Team, se non una commozione cerebrale che ha invitato i medici a trasferirlo al General Hospital di Silverstone per una TAC di controllo.

Complice l’incidente tra Guevara e Bendsneyder la gara è stata conclusa anzitempo con l’esposizione della bandiera rossa, l’ordine d’arrivo è stato definito in base alla graduatoria del 16° giro con la vittoria di Aron Canet a precedere il nostro Enea Bastianini e Jorge Martin.

Photo Courtesy KTM Media

Cronaca e classifica della gara Moto3 a Silverstone

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy