Moto3 Sachsenring Jorge Martin KO, operazione in vista

Moto3 Sachsenring Jorge Martin KO, operazione in vista

Frattura della caviglia destra e piccola infrazione a livello del perone prossimale destro: Jorge Martin fuori gioco per il Sachsenring.

Autore del miglior riferimento cronometrico nell’inaugurale sessione di prove libere, Jorge Martin sarà costretto alla resa per il prosieguo del weekend al Sachsenring. Incappato in un rovinoso highside in uscita dalla curva 1 al tredicesimo minuto di attività delle FP2, il forte pilota madrileno ha rimediato una frattura della caviglia destra ed una piccola infrazione a livello del perone prossimale destro. (Moto3 FP qui cronaca e tempi)

Chiaramente il Campione 2014 della Red Bull MotoGP Rookies Cup sarà costretto a saltare il weekend di gara. In questo momento JM88, 6 pole (5 consecutive) negli 8 round sin qui disputati del Mondiale Moto3, si trova all’Ospedale di Klinikum Chemnitz per ulteriori accertamenti e per effettuare una radiografia che darà maggiori certezze sull’entità dell’infortunio.

Come reso noto dal Team Del Conca Gresini Moto3, “nelle prossime ore si deciderà quando far rientrare Martin in Spagna per sottoporsi all’operazione della caviglia fratturata e poi svolgere la riabilitazione“.

Chiaramente al Sachsenring sarà il solo Fabio Di Giannantonio a difendere i colori del team Gresini nel Mondiale Moto3.

Moto3 Sachsering FP 2 Svetta Joan Mir, qui cronaca e classifica completa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy