Moto3 Operazione riuscita per Jorge Martin

Moto3 Operazione riuscita per Jorge Martin

Caduto nelle prove del Sachsenring, Jorge Martin si è sottoposto ad un intervento chirurgico a Barcellona con rilevata una frattura al calcagno: tornerà per il GP di Brno?

Incappato in un rovinoso highside nel corso della seconda sessione di prove libere al Sachsenring, Jorge Martin nella serata di ieri si è sottoposto ad un intervento chirurgico presso la Clinica Universitaria Dexeus di Barcellona ad opera del Dottor Ginebreda.

Nell’operazione, durata circa 3 ore, si è intervenuto sulla frattura alla caviglia destra (malleolo tibiale) nella quale sono state inserite due viti. Come recita il comunicato del team Gresini, i legamenti della caviglia, seppur lesionati, non presentavano rotture complete, anche se durante l’operazione è stata rilevata un’ulteriore frattura al calcagno.

Proprio dovuto a quest’ultima, il recupero potrebbe essere più lento di quanto si sperasse anche se ancora non sono certe le tempistiche per il rientro del pilota spagnolo.

Il Campione 2014 della Red Bull MotoGP Rookies Cup rimarrà ricoverato presso la Clinica Dexeus di Barcellona fino a giovedì 6 con il primo check-up successivo l’operazione previsto per lunedì 17 luglio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy