Moto3: operazione OK per Jorge Navarro, non ci sarà ad Assen

Moto3: operazione OK per Jorge Navarro, non ci sarà ad Assen

Dopo la frattura a tibia e perone della gamba sinistra Jorge Navarro si è sottoposto con successo ad un intervento chirurgico, esclusa la sua partecipazione al GP di Assen.

Dalla gioia della prima vittoria al ritrovarsi sotto i ferri in pochi giorni. Questo è quanto ha vissuto Jorge Navarro, recente vincitore del Gran Premio di Catalunya della Moto3 a Montmelò, ma con ogni probabilità costretto ad un lungo stop in seguito alla doppia-frattura di tibia e perone della gamba sinistra rimediata per una caduta in allenamento con la moto da Supermotard a Valencia.

Attualmente 2° in campionato a 44 punti dal capoclassifica Brad Binder, il Rookie of the Year del Mondiale Moto3 2015 e vice-Campione CEV Moto3 2014 salterà sicuramente il prossimo Gran Premio in agenda al TT Circuit Assen il 26 giugno prossimo, nella speranza di esserci al Sachsenring tra un mese.

Il portacolori del Monlau Competición di Emilio Alzamora si è sottoposto ieri ad un intervento chirurgico presso l’Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona. L’operazione, eseguita dal Dottor Ignacio Ginebreda Martí (specialista in chirurgia ortopedica), è riuscita perfettamente, ma a detta del rinomato Dottor Xavier Mir dovrà rispettare diverse settimane di stop.

Nei prossimi due giorni Navarro lascerà l’Ospedale Universitario Dexeus per iniziare la terapia riabilitativa al fine di risalire quanto prima in sella alla sua Honda NSF250RW.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy