Moto3: Niccolò Antonelli con il Moto Club Misano

Moto3: Niccolò Antonelli con il Moto Club Misano

Il portacolori della VR46 Riders Academy entra a far parte del Moto Club Misano per un 2016 di successi nel Mondiale Moto3 con la Honda NSF250RW del team Ongetta-Rivacold

Commenta per primo!

Niccolò Antonelli, atteso protagonista del Mondiale Moto3 2016 con la Honda NSF250RW del team Ongetta-Rivacold (CBC Corse), entra a far parte del Moto Club Misano. Nella giornata odierna, alla presenza dello stesso portacolori della VR46 Riders Academy, il Presidente del Moto Club Misano Giancarlo Deluca ha annunciato questo prestigioso ingresso “in squadra”.

Con grande soddisfazione ed euforia annunciamo l’ingresso al nostro Moto Club di Niccolò. Al Moto Club Misano troverà tanti sostenitori a partire dai dirigenti, gli altri piloti iscritti e tutti i soci.

Vogliamo ringraziare sin da ora coloro che hanno scelto il nostro club a partire dal padre Igor Quest’anno il Moto Club Misano schiera una squadra corse veramente forte, partendo dalle Minimoto alle moto d’epoca, passando per le classiche, le Supermotard, Endurance, campionato Italiano ed Europeo, senza dimenticare i collezionisti del club che hanno moto uniche al mondo“.

Quinto lo scorso anno in campionato conquistando le sue prime due vittorie in carriera tra Brno e Motegi, Niccolò Antonelli tornerà in pista il prossimo mese di febbraio dopo un promettente primo test con la Honda NSF250RW 2016 il novembre scorso a Valencia.

Foto di Marzio Bondi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy