Moto3 Mugello Warm Up: Bastianini 1°, top-3 tricolore

Moto3 Mugello Warm Up: Bastianini 1°, top-3 tricolore

Enea Bastianini, Niccolò Antonelli e Nicolò Bulega: 3 italiani nei primi 3 nel Warm Up Moto3 al Mugello.

Commenta per primo!

Conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara della Moto3 all’Autodromo Internazionale del Mugello sempre all’insegna del tricolore: Enea Bastianini, Niccolò Antonelli e Nicolò Bulega, con quest’ordine, comandano la graduatoria dei tempi monopolizzando le prime tre posizioni della classifica. Rimasto a lungo ai box per un problema alla frizione della sua Honda NSF250RW #33, nel finale Bastianini in 1’58″701 si è garantito il miglior riferimento cronometrico lasciando a soli 55/1000 l’ex compagno di squadra Niccolò Antonelli (Honda CBC Corse), secondo e ripresosi dopo la brutta caduta di ieri alla ‘Bucine’ nel corso delle qualifiche ufficiali.

‘Nicco’ sarà chiamato ad una gara di rimonta partendo dalle retrovie, più facile il compito per Nicolò Bulega, con la prima delle tre KTM ‘tricolori’ dello Sky Racing Team VR46 settimo in griglia ed autore del terzo crono nel Warm Up in 1’58″900 a precedere Jakub Kornfeil e Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, quinto e, come accaduto nelle qualifiche, suo malgrado si è visto cancellare il giro più veloce per esser transitato oltre la linea di delimitazione della pista all’uscita della esse ‘Biondetti’.

Discorso analogo per Fabio Di Giannantonio (10°) preceduto da Andrea Migno (8°, ma 2° in griglia), tra di loro il rientrante Lorenzo Dalla Porta con Andrea Locatelli ed il poleman Romano Fenati (16°) a seguire. Da segnalare la caduta senza conseguenze di Gabriel Rodrigo alla prima delle due ‘Arrabbiate’.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy