Moto3 Mugello Prove 2: sorprende Ono, Bagnaia 2°

Moto3 Mugello Prove 2: sorprende Ono, Bagnaia 2°

Hiroki Ono leader della FP2 Moto3 al Mugello, Francesco Bagnaia è secondo, bene anche Fabio Di Giannantonio (3°) con Fenati, Antonelli, Bulega e Bastianini nella top-10.

In questa seconda sessione di prove libere la prima posizione è di Hiroki Ono, che a pochi minuti dalla fine stampa il miglior tempo della prima giornata al Mugello. Secondo e terzo sono i nostri Francesco Bagnaia e Fabio Di Giannantonio, ma in top ten ci sono anche Fenati, Antonelli e Bulega.

La situazione in pista è decisamente migliore rispetto al mattino, con i piloti quindi da subito tutti in pista per approfittare al massimo di questo turno. A circa metà turno il leader iridato Binder è in testa, seguito da Fenati, Ono, Di Giannantonio, Antonelli, Bulega e Navarro, classifica che rimarrà invariata per molto tempo. A pochi minuti dalla fine c’è qualche problema per Masbou, costretto a parcheggiare la sua moto a bordo pista, mentre tutti gli altri piloti cercano di migliorarsi. Compare infatti Ono, che si prende la prima posizione.

Alla fine è Hiroki Onoa chiudere in testa questa seconda sessione di libere, davanti alla Mahindra di Francesco Bagnaia che all’ultimo riescono a portarsi nelle zone alte della classifica. Terzo è Fabio Di Giannantonio, davanti a Brad Binder ed a Jorge Navarro, mentre Romano Fenati si piazza in sesta posizione a precedere Juanfran Guevara e Niccolò Antonelli. Chiude la top ten Nicolò Bulega, davanti ad Enea Bastianini. Per quanto riguarda gli altri italiani, Lorenzo Dalla Porta è quindicesimo, Andrea Migno diciassettesimo, Stefano Valtulini ventiquattresimo, Lorenzo Petrarca trentesimo, Fabio Spiranelli trentaduesimo e Davide Pizzoli ultimo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy