Moto3 Losail Prove 2: Loi 1°, Bulega, Fenati e Bagnaia nella top-5

Moto3 Losail Prove 2: Loi 1°, Bulega, Fenati e Bagnaia nella top-5

Livio Loi precede l’esordiente Joan Mir nella FP2 Moto3 a Losail, ma nella top-5 ci sono i nostri Nicolò Bulega (3°), Romano Fenati (4°) e Francesco Bagnaia (5°).

In questa prima a giornata a Losail si riparte con la seconda sessione di prove libere per la categoria Moto3. Dopo una prima ottima sessione per Loi e Navarro, nonché per i nostri portacolori subito dietro, vediamo ora con il passare delle ore se registriamo ulteriori miglioramenti. È ormai notte sul tracciato, ma il potente impianto di illuminazione come sempre permette una perfetta visione ai piloti in pista.

Per quanto riguarda i tempi, molti più piloti sono scesi sotto il muro del 2:07, ma c’è chi ha fatto ancora meglio: a pochi minuti dalla fine Livio Loi stampa un 2:05.832 che lo pone nettamente in testa alla classifica di questa sessione. In seconda posizione si piazza all’ultimo il debuttante Joan Mir, a precedere un aaltro esordiente, Nicolò Bulega, che chiude il turno in anticipo per una scivolata a pochi minuti dalla fine. Dietro al nostro esordiente troviamo una coppia di italiani, ovvero Romano Fenati e Francesco Bagnaia, a precedere Brad Binder e Andrea Locatelli.

Segue Jakub Kornfeil, davanti a Niccolò Antonelli ed al rookie Bo Bendsnyeder che chiude la top ten. per quanto riguarda gli altri italiani, Enea Bastianini è tredicesimo, Andrea Migno diciannovesimo, mentre Fabio Di Giannantonio, Stefano Valtulini, Lorenzo Petrarca e Fabio Spiranelli occupano le ultime quattro posizioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy