Moto3 Le Mans Prove 2: Binder precede Fenati

Moto3 Le Mans Prove 2: Binder precede Fenati

Brad Binder stacca il miglior tempo davanti a Romano Fenati nella FP2 Moto3 a Le Mans, Bulega è 5° con Locatelli 7° e Bagnaia 8°.

Posizioni piuttosto contese anche in queste seconde libere Moto3, ma alla fine è il leader iridato ad avere la meglio: Brad Binder infatti si impone su Romano Fenati alla bandiera a scacchi, ma in top ten troviamo anche Nicolò Bulega, Andrea Locatelli e Francesco Bagnaia.

A circa metà turno la classifica ci dice che in testa c’è una coppia italiana formata da Locatelli e Fenati davanti a Kornfeil, Quartararo, Navarro e Binder. Ma la situazione non regge a lungo, perché poco dopo Navarro si porta in testa, migliorando la sua prestazione mattutina. Posizioni invariate per alcuni minuti, finché Danilo, approfittando anche di una scia su Locatelli, stampa il miglior tempo del weekend scalando la classifica. Negli ultimi minuti registriamo settori veloci soprattutto da parte di Fenati, Navarro e Binder, che fanno il possibile per migliorarsi ulteriormente.

La bandiera a scacchi è già stata esposta quando Romano Fenati conclude il suo giro portandosi davanti a tutti, ma sopraggiunge Brad Binder che strappa la prima posizione all’italiano. In terza posizione c’è Jules Danilo davanti a Jorge Navarro e Nicolò Bulega. la sesta piazza è di Hiroki Ono, che precede Andrea Locatelli e Francesco Bagnaia (4° tempo cancellato dalla Race Direction, ritrovandosi pertanto 8°) mentre chiudono la top ten Jakub Kornfeil e Livio Loi davanti a Niccolò Antonelli (protagonista di una caduta alla curva 7 ad inizio turno).

Per quanto riguarda i nostri piloti, Andrea Migno è diciassettessimo davanti a Fabio Di Giannantonio, mentre Lorenzo Petrarca, Fabio Spiranelli e Stefano Valtulini (violento highside per lui alla curva 14, senza conseguenze) chiudono la classifica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy