Moto3: Jorge Martin proverà a correre ad Assen

Moto3: Jorge Martin proverà a correre ad Assen

Nonostante la triplice frattura alla mano destra, Jorge Martin è intenzionato a correre ad Assen con la seconda Mahindra del team Aspar.

Jorge Martin vuole esserci ad Assen: il giovane pilota spagnolo, infortunatosi dopo una violenta caduta nel corso della gara al Montmeló, è stato operato due settimane fa e ha iniziato immediatamente il processo riabilitativo per arrivare a questo GP nella miglior forma possibile.

Il Campione 2014 della Red Bull MotoGP Rookies Cup, che nell’incidente ha riportato ben tre fratture alla mano destra (frattura metafisiaria del radio distale, frattura del quinto metacarpo e frattura della base del quarto metacarpo), ancora non è certo di poter partecipare alla tappa di Assen e dovrà sottoporsi alle visite mediche del caso sia al giovedì che dopo le prime libere del venerdì.

Assen è una pista che mi piace, mi sono trovato sempre abbastanza bene“, ha dichiarato il giovane madrileno in forze al team Aspar. “Sto recuperando dall’infortunio, ma è complicato perché la mano è un punto sensibile. Mi mancano ancora forza e mobilità, ma sto facendo il possibile per arrivare in forma al Gran Premio dei Paesi Bassi. Se non potessi partecipare, dovrò aspettare la Germania e recuperare per quel GP. Vedremo comunque se passo tutte le prove mediche e ci regoleremo di conseguenza“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy