Moto3 Jaume Masia correrà anche a Misano

Moto3 Jaume Masia correrà anche a Misano

Darryn Binder non recupera per il GP di Misano, Jaume Masia correrà nuovamente in Platinum Bay Real Estate in vista del 2018.

Il team WorldWideRace (Platinum Bay Real Estate) ha confermato che Jaume Masia correrà nuovamente con la KTM RC 250 GP Moto3 in sostituzione dell’infortunato Darryn Binder anche a Misano Adriatico. Siglato con la compagine di Fiorenzo Caponera un contratto biennale (2018-2019) per correre nel Mondiale Moto3, il giovane pilota valenciano avrà così la terza chance iridata consecutiva dopo le esperienze di Spielberg (9° all’esordio con annesso giro più veloce) e Silverstone (caduta nelle prime fasi di gara).

Darryn Binder si era infortunato lo scorso mese di luglio alla mano destra (frattura in tre punti del pollice) e sarà obbligato a rispettare ulteriori 10 giorni di stop. Per questa ragione ‘Daz‘, destinato nel 2018 a correre con KTM Ajo, rientrerà soltanto al MotorLand Aragón di Alcañiz, lasciando la propria moto a Jaume Masia.

Lo stesso pilota spagnolo correrà successivamente in Aragona, ma da wild card con la KTM della Cuna de Campeones con la quale affronta abitualmente il CEV Moto3. Per Masia saranno pertanto quattro gare consecutive nel Motomondiale in vista dell’impegno a tempo pieno del 2018.

Photo Courtesy WorldWideRace

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy