Moto3 Catalunya Warm Up: Jorge Navarro leader

Moto3 Catalunya Warm Up: Jorge Navarro leader

Jorge Navarro il più veloce nel Warm Up Moto3 a Montmelò, cinque Honda ai primi cinque posti.

Conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara della classe Moto3 sul ‘rinnovato‘ Circuit de Barcelona-Catalunya con diverse sorprese e conferme nelle posizioni che contano della classifica. Scesi in pista prevalentemente con gomme già usate nel corso del weekend di gara, davanti a tutti con il riferimento cronometrico di 1’54″695 si è collocato nuovamente Jorge Navarro, su Honda NSF250RW del team Monlau costantemente al vertice della graduatoria e, in questa circostanza, leader di un ‘pokerissimo’ Honda di testa formato anche da Khairul Idham Pawi (2°), Aron Canet (3°) oltre che dai nostri Enea Bastianini (4°) e Niccolò Antonelli (5°).

Cinque Honda ai primi cinque posti con la prima KTM condotta dall’argentino (ma nativo proprio di Barcellona) Gabriel Rodrigo, sesto con a seguire il capoclassifica di campionato nonchè poleman Brad Binder, Nicolò Bulega (8°) e Fabio Di Giannantonio, nono nel Warm Up e diciottesimo in griglia complice una penalizzazione di 5 caselle comminatagli dalla Direzione Gara.

Per quanto concerne gli altri italiani Andrea Migno è dodicesimo, Romano Fenati diciassettesimo a precedere Andrea Locatelli, seguono Davide Pizzoli (25°), Lorenzo Petrarca (31°), Stefano Valtulini (34°) e Fabio Spiranelli (35°). Ventiduesimo invece Francesco Bagnaia, finito a terra alla (nuova) curva 10 senza conseguenze in un turno poco felice per il Team Aspar: a Jorge Martin è toccata la stessa sventura, ma alla 11.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy