Moto3, Brno: Frattura al polso sinistro per Jorge Martín

Moto3, Brno: Frattura al polso sinistro per Jorge Martín

Pessima notizia per Martín in quello che è forse il peggior momento dell’anno: lo spagnolo è fuori dal GP ceco per lesione.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Si chiude subito il fine settimana in Repubblica Ceca per Jorge Martín, attuale leader iridato nella categoria minore del Motomondiale: il pilota spagnolo ha riportato una frattura al radio della mano sinistra ed è quindi già fuori dal Gran Premio. Martín dovrà recarsi a Barcellona per operarsi e sistemare così la lesione (qui cronaca e tempi della FP1).

Jorge Martín fasciato dopo la visita al Centro Medico. Foto: Gresini Racing
Jorge Martín fasciato dopo la visita al Centro Medico. Foto: Gresini Racing

Non è stata una prima sessione di prove libere fortunata per il pilota Del Conca Gresini, che negli ultimi minuti si era portato al comando della classifica provvisoria prima di incappare in una caduta. Rialzatosi particolarmente dolorante al polso sinistro, Martín era stato accompagnato al Centro Medico, fino alla conferma della frattura.

Come detto, ora il pilota dovrà recarsi a Barcellona per essere operato. Un problema che non ci voleva, visto che in classifica iridata ha un vantaggio di appena sette punti sul principale rivale Marco Bezzecchi, oltre al fatto che già la prossima settimana si torna in pista, stavolta in Austria. Seguiranno aggiornamenti.

 

Moto3 Brno: qui cronaca e tempi della FP1

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy