Moto3 Argentina Warm Up McPhee davanti ad Antonelli e Migno

Moto3 Argentina Warm Up McPhee davanti ad Antonelli e Migno

Moto3 Argentina nel warm up McPhee ancora il più veloce davanti ad Antonelli e Migno. Ottavo Di Giannantonio. Gara alle 18 italiane

Turno di warm up nel segno di John McPhee: il pilota scozzese, autore della pole position ieri, chiude anche una sessione piuttosto intensa e combattuta davanti a tutti, precedendo Niccolò Antonelli (nella foto d’apertura) e Andrea Migno. Oltre a questi, top ten anche per Fabio Di Giannantonio, che chiude in ottava posizione.

La giornata si presenta nuvolosa e le temperature sono inferiori rispetto a quanto si sperava, ma fortunatamente al momento la pista è asciutta, fatto questo che non dovrebbe complicare gli ultimi lavori in vista della gara. In ogni caso tutti i piloti si presentano fin da subito in pista per realizzare più giri veloci possibili è conquistare così un buon piazzamento in classifica. È regolarmente in pista anche il pilota del team Aspar Mahindra Albert Arenas, che in seguito alla caduta di ieri aveva riportato lo stiramento di un dito, cosa che però non gli impedisce di tornare in azione. È un turno molto serrato: in questa sessione infatti troviamo ben diciotto piloti racchiusi in meno di un secondo.

Si conferma molto rapido John McPhee, detentore della pole position (la seconda in carriera), ma subito dietro a lui troviamo Niccolò Antonelli ed Andrea Migno, che precedono Jorge Martin e Darryn Binder. Sesta piazza per Livio Loi davanti a Joan Mir e Fabio Di Giannantonio, mentre chiudono la top ten Adam Norrodin e Phillip Öttl. Così gli altri italiani: Romano Fenati è dodicesimo, Enea Bastianini è diciassettesimo, Manuel Pagliani è diciannovesimo, Nicolò Bulega (secondo in griglia) chiude ventiduesimo, Lorenzo Dalla Porta è ventiquattresimo, Marco Bezzecchi è ventiseiesimo davanti a Tony Arbolino.

Moto3 Argentina Qualifiche McPhee in Pole 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy