Moto2: Paton vuole tornare nel Motomondiale nel 2019

Moto2: Paton vuole tornare nel Motomondiale nel 2019

L’azienda milanese conferma l’intenzione di tornare presto a competere nel Campionato del Mondo MotoGP, precisamente nella categoria intermedia.

di Massimiliano Garavini

Come abbiamo anticipato recentemente sulle nostre colonne, Paton (storica casa motociclistica milanese attiva dal 1958 e specializzata in moto da competizione) sarebbe intenzionata a rientrare nel Motomondiale, precisamente nella categoria Moto2, a partire dal 2019.

La notizia dell’impegno nella middle class della factory italiana, acquisita dal gruppo SC-Project, è stata confermata direttamente dall’azienda: “Abbiamo gli occhi puntati addosso e stiamo mettendo a punto delle collaborazioni che ci permettano di mantenere la posizione di leadership. Già nel 2018 ci saranno grosse novità ma le sveleremo più avanti. Sicuramente l’obiettivo finale è quello di arrivare a schierare una moto nella griglia di partenza del Mondiale Moto2 nel 2019.”

È di qualche giorno fa la notizia della partnership che lega SC-Project a Tech3 nella classe intermedia, con una collaborazione tecnica di primo piano. Seguiranno aggiornamenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy