Moto2 Niente operazione per Fabio Quartararo, correrà a Silverstone?

Moto2 Niente operazione per Fabio Quartararo, correrà a Silverstone?

Coinvolti nella maxi-carambola al via della gara di Spielberg, Fabio Quartararo potrebbe correre tra pochi giorni a Silverstone.

Tra i 10 piloti coinvolti nella maxi-carambola al via della gara Moto2 al Red Bull Ring di Spielberg, ci sono buone nuove per Fabio Quartararo. Il bi-Campione CEV Moto3 (2013-2014), all’esordio quest’anno nella middle class con la KALEX del Pons Racing, lunedì si è sottoposto ad una visita medica di controllo presso l’Hospital Universitari Quirón-Dexeus di Barcellona in seguito all’infortunio al polso destro rimediato in Austria.

Sebbene sia stata confermata una frattura al radio destro, i rinomati Dottori Xavier Mir e Angel Charter hanno escluso ulteriori conseguenze e, nello specifico, una ben più complessa frattura allo scafoide del polso destro.

El Diablo“, buon 6° nelle qualifiche di Spielberg, dovrà osservare 10 giorni di riposo e tenere immobilizzato il braccio e polso destro, al fine di poter correre settimana prossima a Silverstone.

Chiaramente soltanto una successiva visita medica di controllo garantirà al giovane pilota francese la chance di prender parte al Gran Premio del Regno Unito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy