Moto2 Mugello Warm Up: Nakagami il più veloce

Moto2 Mugello Warm Up: Nakagami il più veloce

Takaaki Nakagami si assicura il miglior tempo nel Warm Up Moto2 al Mugello, gli italiani inseguono.

Commenta per primo!

Secondo in griglia mancando di 47 millesimi la pole position, Takaaki Nakagami nei conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara all’Autodromo Internazionale del Mugello ha confermato di poter ambire ad un ruolo da protagonista nella corsa in programma a partire dalle 12:20. In sella alla KALEX Moto2 dell’IDEMITSU Honda Team Asia diretto da Tadayuki Okada il giovane giapponese, proprio allo scadere, ha fermato i cronometri sull’1’52″458, sufficiente per regolare di 144 millesimi Jonas Folger, di 4/10 esatti l’altra KALEX dell’Intact GP condotta da Sandro Cortese (3°).

Se il poleman Sam Lowes non è andato oltre l’ottavo crono, si conferma su convincenti livelli l’iridato Moto3 in carica Danny Kent, quarto con la KALEX del Leopard Racing a precedere Johann Zarco e Thomas Luthi, settimo Franco Morbidelli in qualità di miglior pilota italiano in classifica. Con Miguel Oliveira positivo nono, Luca Marini si mette in mostra con un decimo tempo niente male, meglio rispetto all’altra KALEX Forward condotta da Lorenzo Baldassarri, quattordicesimo ed atteso al via dalla prima fila.

Prosegue nel frattempo il momento-no di Alex Rins, diciassettesimo preceduto da Simone Corsi (16°), a seguire gli altri nostri portabandiera: Mattia Pasini è 25°, Federico Fuligni (wild card con la KALEX del Team Ciatti) 28° con Alessandro Tonucci 31°.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy