Moto2: Marco Bezzecchi interessa alla KTM

Moto2: Marco Bezzecchi interessa alla KTM

Il team Tech 3 per il 2019 cerca un talento da schierare nella categoria di mezzo. E il riminese della VR46 Academy è in cima alla lista

di Redazione Corsedimoto
ASSEN, NETHERLANDS - JUNE 28: Marco Bezzecchi of Italy and Pruestel GP smiles during the pre-event

Marco Bezzecchi interessa alla KTM per la Moto2 2019. Herve Poncharal, principal di Tech 3 che l’anno prossimo entrerà nell’orbita della marca austriaca, ne ha parlato con l’on line tedesco Speedweek. “”Abbiamo una rosa  di cinque piloti che mi piacerebbe schierare nella mia squadra Moto2 KTM nella stagione 2019 e Marco Bezzecchi fa parte della lista” ha detto il manager francese.

CONTRATTO – Bezzecchi, riminese di 19 anni,  è attualmente secondo in Moto3, a soli sette punti dal leader Mondiale, lo spagnolo Jorge Martin.  “So che Bezzecchi ha un contratto biennale con Florian Prüstel e conoscete la nostra politica: non faremo nulla finché non avremo la conferma ufficiale del signor Prüstel che Bezzecchi è disponibile senza alcuna penale  per il 2019” assicura Poncharal. “Bezzecchi è anche legato alla VR46 Academy, quindi l’ultima cosa che farò è rovinare le sue attuali relazioni contrattuali. Se sarà possibile, ne parliamo a Brno”. Lo stesso Hervè Poncharal ha confermato l’interesse per Enea Bastianini, Romano Fenati, Remy Gardner e Marcel Schrotter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy