Moto2 Luca Marini ha regalato il casco a Francesco Totti

Moto2 Luca Marini ha regalato il casco a Francesco Totti

Moto2 Luca Marini ha regalato il casco a Francesco Totti Il mitico calciatore dell’AS Roma ad un passo dal ritiro invitato al Mugello per GP Italia

Commenta per primo!

Luca Marini sta affrontando la seconda stagione nella Moto2, la serie cadetta del Motomondiale. Domenica scorsa in Spagna ha fatto quinto, suo miglior piazzamento in carriera. Ma non bastava. C’era un sogno nel  cassetto: incontrare il suo idolo calcistico,  Francesco Totti.

Grazie ai buoni auspici di  babbo Massimo Marini,  tifoso della Roma ed ex compagno di Stefania Palma, che è anche mamma di Valentino Rossi,  Luca ha incontrato il numero 10 della Roma. Il giovane pilota e il mitico calciatore ad un passo dal ritiro, 616 partite giocate (tutte nella Roma) e 250 gol segnati, si sono scambiati la celeberrima maglia #10 e il casco. 

A Trigoria, il centro sportivo dell’AS Roma, Luca Marini ha avuto modo anche di seguire l’allenamento del suo campione del cuore e della squadra attualmente seconda in classifica in serie A. Tra i due c’è stata una lunga chiacchierata: Luca, al settimo cielo per l’occasione e l’accoglienza tributagli dalla società romana, ha invitato Francesco Totti al GP d’Italia che si terrà al Mugello il 4 giugno. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy