Moto2 Le Mans Prove 2 Alex Marquez precede Pecco Bagnaia

Moto2 Le Mans Prove 2 Alex Marquez precede Pecco Bagnaia

Quasi a riproporre l’ordine d’arrivo del GP di Spagna, nelle FP2 Moto2 a Le Mans Alex Marquez stampa il miglior tempo davanti a Pecco Bagnaia.

Seconda sessione di prove libere imprevedibile per quanto riguarda la Moto2 e non solo per il meteo: alla bandiera a scacchi infatti molti piloti realizzano tempi interessanti, ma alla fine è Alex Marquez a porsi al comando davanti a Francesco Bagnaia ed a Yonny Hernandez, seguiti da Franco Morbidelli e Luca Marini.

Questo pomeriggio la pioggia non ha concesso tregua ai piloti della categoria intermedia del Motomondiale, che però soprattutto a fine sessione sono stati capaci di dare vita ad una battaglia piuttosto serrata per le posizioni in classifica: bisogna aspettare fin dopo l’esposizione della bandiera a scacchi, quando un 1:46.931 permette al vincitore di Jerez Alex Marquez di beffare il rookie Francesco Bagnaia, piazzatosi in testa pochi secondi prima e staccato dallo spagnolo di sette decimi, mentre chiude in terza piazza Yonny Hernandez, davanti al leader iridato Franco Morbidelli ed al pilota Forward Racing Luca Marini.

Ottiene il sesto tempo finale Xavi Vierge, che precede Simone Corsi e Hafizh Syahrin, mentre ottengono la top ten anche Miguel Oliveira e Thomas Luthi. Così gli altri nostri portacolori: Lorenzo Baldassarri è diciottesimo davanti ad Andrea Locatelli, Mattia Pasini è ventiduesimo, Axel Bassani è trentunesimo davanti a Stefano Manzi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy