Moto2 Kiefer si presenta con Kent e Aegerter e due Suter

Moto2 Kiefer si presenta con Kent e Aegerter e due Suter

Kiefer Racing svela al Nurburgring la livrea 2017 che vestirà le due Suter MMX2 Moto2 di Danny Kent e Dominique Aegerter.

di Alessio Piana, @alessiopiana130

Una squadra con già due titoli mondiali nel proprio palmares (2011 in Moto2 con Stefan Bradl, 2015 in Moto3 con Danny Kent sotto le insegne Leopard Racing), pronta ora ad una nuova sfida. Al Nurburgring il team Kiefer Racing ha svelato la livrea bi-colore che vestirà le due nuove Suter MMX2 affidate allo stesso Danny Kent e Dominique Aegerter, attesi protagonisti della stagione 2017 nel Mondiale Moto2 con la compagine capeggiata da Stefan Kiefer.

Slegatasi a Leopard per il programma Moto2 lo scorso mese di novembre, Kiefer Racing proseguirà in ogni caso l’impegno nella ‘middle class‘ scommettendo sul potenziale della nuova Suter MMX2, sviluppata per tutto l’arco del 2016 da Suter Industries con l’apprezzatissimo tecnico Alessandro Giussani project leader, ora al ritorno nel circus del Motomondiale con propositi ambiziosi.

Suter ha deciso di legarsi al Kiefer Racing che ha messo in piedi un programma di prim’ordine: la garanzia di un nuovo main sponsor come AirGrinder, ma soprattutto due piloti di livello. Alla terza stagione in Moto2 (2013 con Tech 3, 2016 con KALEX Leopard), l’iridato Moto3 2015 Danny Kent è pronto a lottare per le posizioni di vertice. Un obiettivo già raggiunto in passato da Dominique Aegerter, vincitore nel 2014 del GP al Sachsenring proprio in sella ad una Suter, dallo scorso mese di ottobre impegnato nello sviluppo in pista della nuova MMX2.

Il Kiefer Racing al gran completo con le due Suter MMX2 bi-colore
Il Kiefer Racing al gran completo con le due Suter MMX2 bi-colore

I due piloti correranno con una particolare livrea bi-colore bianco-nera con previsto il primo test dell’anno nuovo nei prossimi giorni in Spagna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy