Moto2 Jorge Navarro operato alla spalla sinistra

Moto2 Jorge Navarro operato alla spalla sinistra

Il nuovo pilota del team Gresini Moto2 Jorge Navarro sotto i ferri per il recente infortunio alla spalla sinistra, conseguenza di una caduta nei Test di Valencia.

Si è chiusa ufficialmente la stagione 2016 ed alcuni piloti ne approfittano per ovviare ad alcuni problemi fisici: l’ultimo nell’ordine è Jorge Navarro, che ieri è stato operato per sistemare una spalla troppo spesso soggetta a lussazioni. Ora anche per il pilota spagnolo sarà necessario un periodo di riposo prima di tornare alla consueta routine

Nel corso della stagione Navarro aveva già sofferto in varie occasioni di questo problema a causa di una precedente lesione: l’ultima volta è successo a fine novembre a Valencia, durante i test previsti per Moto2 e Moto3, quando lo spagnolo in piena frenata ha accusato ancora una volta la lussazione alla spalla, concludendo quindi i suoi test dopo solo quattro giri.

Deciso a risolvere una volta per tutte il problema, il rookie del team di Fausto Gresini nella categoria intermedia è finito quindi sotto i ferri, come ha confermato lui stesso tramite un post sui canali social. Il pilota, ancora in ospedale, verrà dimesso nei prossimi giorni e dovrà osservare un periodo di riposo, prima di rimettersi in forma in vista del 2017.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy