Moto2 Il portoghese Miguel Oliveira pronto per Valencia

Moto2 Il portoghese Miguel Oliveira pronto per Valencia

Il talento del Team Leopard ha saltato quattro GP ma tornerà nell’epilogo Moto2. Per giocarsi il titolo di Rookie dell’Anno

Miguel Oliveira rientra ufficialmente a Valencia: il team Leopard Racing, tramite i suoi canali social, ha comunicato l’effettiva presenza del pilota portoghese in griglia di partenza per l’ultima tappa della stagione 2016, prevista appunto la prossima settimana sul tracciato spagnolo.

Ben quattro le gare saltate da Oliveira che, fermatosi nel corso delle prove libere in Aragona dopo un incidente avvenuto con Morbidelli, aveva riportato la frattura alla clavicola destra. Il pilota no. 44, fiducioso di poter recuperare in tempo per il trittico extra-europeo viste le tre settimane di pausa, aveva fatto il possibile, prima di essere costretto a dare forfait in Giappone ed essere poi sostituito in Australia e Malesia da Alessandro Nocco.

Oliveira è pronto ad affrontare una sfida importante: la battaglia per il Rookie dell’Anno è ancora aperta e solo un punto lo separa da Luca Marini, passato ora al comando. Sarà una tappa importante anche perché si tratterà dell’ultima gara con il team Leopard Racing prima di salire in sella alla KTM Moto2, che proverà la settimana successiva all’appuntamento valenciano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy