Moto2: Federico Fuligni infortunato, non prenderà parte al GP a Brno

Moto2: Federico Fuligni infortunato, non prenderà parte al GP a Brno

Il rookie Tasca Racing Scuderia Moto2 non sarà in pista in Repubblica Ceca per un infortunio alla spalla occorsogli in questi giorni. Verrà operato nel pomeriggio.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Di ritorno dalla pausa estiva, Tasca Racing Scuderia Moto2 si presenta al primo GP della seconda parte di stagione con un solo pilota: Federico Fuligni infatti, alla sua prima annata completa nella categoria intermedia del Motomondiale, non sarà al via per un infortunio alla spalla rimediato in questi giorni. L’intenzione è di riuscire a tornare in forma per il Gran Premio d’Austria, in programma la prossima settimana.

Il rookie Moto2 ha riportato lo scorso weekend la frattura della clavicola destra, decidendo poi di ricorrere ad un intervento chirurgico per permettere al pilota di recuperare più rapidamente da questo infortunio. L’operazione avrà luogo questo pomeriggio all’Ospedale Cervelli di Cattolica a cura del Prof. Porcellini, costringendo quindi Fuligni ad un riposo precauzionale. Come detto, in Repubblica Ceca non verrà sostituito, con la squadra che quindi si presenterà con il solo Simone Corsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy