Moto2 Fabio Quartararo firma per 2 anni con Speed Up

Moto2 Fabio Quartararo firma per 2 anni con Speed Up

Il bi-Campione CEV Moto3 volta pagina: Fabio Quartararo correrà con Speed Up nel Mondiale Moto2 2018 e 2019 accanto a Danny Kent.

Con Hector Barbera e Lorenzo Baldassarri ufficializzati in Pons Racing per la stagione 2018, Fabio Quartararo ha dovuto trovare una nuova sistemazione nel Mondiale Moto2. Il talentuoso pilota originario di Nizza, il più giovane Campione di sempre del CEV Moto3 (in due distinte stagioni: 2013 e 2014), nel prossimo biennio difenderà i colori della Speed Up andando ad affiancare il già annunciato Danny Kent.

“El Diablo” sarà al quarto cambio di team in quattro anni, fortificato tuttavia da un contratto biennale per poter pianificare un futuro a lungo termine nella classe Moto2 con la compagine di Luca Boscoscuro.

Sono davvero felice di poter disputare i prossimi due Campionati Mondiali di Moto2 con il Team Speed Up“, ha dichiarato Fabio Quartararo. “Ringrazio tutta la squadra per credere in me e per darmi questa grande opportunità. Sto lavorando duramente in vista della prossima stagione. Non vedo l’ora di cominciare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy