Moto2: Dominique Aegerter con MV Agusta, la VR46 scarica Nicolò Bulega

Moto2: Dominique Aegerter con MV Agusta, la VR46 scarica Nicolò Bulega

Mercato piloti in subbuglio: la struttura di Valentino Rossi darà fiducia a Mattia Pasini, ma Bulega non resterà a piedi…

di Redazione Corsedimoto
MISANO ADRIATICO, ITALY - SEPTEMBER 06: Niccolo Bulega of Italy and Sky Racing Team VR46 signs autographs for fans in paddock during the MotoGP of San Marino - Previews at Misano World Circuit on September 6, 2018 in Misano Adriatico, Italy. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Il team Forward sta per annunciare l’ingaggio dello svizzero Dominique Aegerter, che dunque nel 2019 sarà sull’attesissima MV Agusta F2. Potrebbe essere affiancato da Nicolò Bulega che sembra in rotta con la VR46. Lo rivela la Gazzetta dello Sport in edicola mercoledi 14 novembre, in un articolo a firma dell’inviato MotoGP Paolo Ianieri.

La struttura che fa capo a Valentino Rossi ha investito per anni su Bulega, che però adesso sembra finito ai margini  del progetto. Da alcune settimane la VR46 sta parlando con Mattia Pasini, candidato ad affiancare Luca Marini nella squadra Moto2. Le cose sono in fase così avanzata che Giovanni Cuzari, proprietario di Forward, già apre la porta:  «A me Nicolò piace tantissimo, sarebbe un’altra scommessa da vincere, come già nel 2017 con Marini».

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gyruss - 4 settimane fa

    Ma non era già stato preso Stefano Manzi sulla MV??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcogurrier_911 - 4 settimane fa

      Si infatti…almeno Fenati il
      Gas lo sa dare, a tre mani….un grosso mah, ora retrocesso in moto3….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy