Moto2 Catalunya Warm Up: Nakagami precede Morbidelli

Moto2 Catalunya Warm Up: Nakagami precede Morbidelli

Con un ultimo giro veloce Takaaki Nakagami stacca il miglior tempo nel Warm Up MOot2 a Montmelò davanti al nostro Franco Morbidelli.

Scatterà dalla seconda fila, ma Takaaki Nakagami ha tutto il potenziale per rientrare nel lotto dei protagonisti dell’odierna gara Moto2 al Circuit de Barcelona-Catalunya. Il pilota giapponese, ai comandi della KALEX dell’IDEMITSU Honda Team Asia di Tadayuki Okada, in 1’50″221 ha staccato il miglior riferimento cronometrico del Warm Up, soltanto 14 millesimi meglio rispetto al nostro Franco Morbidelli, secondo su KALEX Marc VDS ed in ripresa dopo un sabato tormentato con tre distinte cadute tra FP3 e qualifiche ufficiali.

Il ‘Morbido’ ha preceduto di una manciata di millesimi Alex Rins (3° a 0″075 dalla vetta) ed il poleman nonchè Campione del Mondo in carica Johann Zarco, quarto a 0″092, ma rimasto di fatto fermo ai box nei conclusivi 5 minuti di attività avendo ormai già una banca dati sufficiente in ottica gara. Nella top-10 da segnalare anche la presenza di Simone Corsi (Speed Up) e, proprio allo scadere, di Alex Lowes (10°), non di Lorenzo Baldassarri che non va oltre l’undicesimo crono.

Per quanto concerne gli altri nostri portabandiera Luca Marini (KALEX Forward) è quindicesimo mentre Mattia Pasini (KALEX Italtrans) è ventiduesimo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy