Moto2 Catalunya Il ricordo di Luis Salom in una mostra fotografica

Moto2 Catalunya Il ricordo di Luis Salom in una mostra fotografica

Moto2 Catalunya Il ricordo di Luis Salom in una mostra fotografica Molte le iniziative in memoria dello sfortunato pilota Moto2 deceduto in prova lo scorso anno

1 Commento

Il Circuit de Barcelona-Catalunya omaggia Luis Salom: alla vigilia del Gran Premio catalano, che prende il via a pochi giorni dal primo anniversario di quel tragico incidente nel quale il ‘Mexicano’ perse la vita, è stata allestita un’esposizione di foto volte a ricordare lo sfortunato pilota spagnolo.

Le immagini, attaccate alla lunga parete del corridoio presente sopra i box, sono il contributo disinteressato di 42 fotografi che sono abitualmente presenti alle gare del Motomondiale. La mostra è stata visitata nelle prime ore di questo pomeriggio da Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna, da Pedro Mas, Presidente della Federazione Motociclistica delle Baleari, e da Joan Fontseré, Direttore Generale del tracciato catalano, ma sarà visibile anche a tutti coloro che questo fine settimana si recheranno al circuito.

Gli omaggi per ricordare Luis Salom non finiscono qui: oltre a questa esposizione, dietro alla tribuna H sarà allestito uno spazio in cui tutti gli appassionati potranno, se lo desiderano, lasciare una dedica al compianto pilota su un muro.  

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabu - 3 settimane fa

    basta una mostra fotografica per lavarsi la coscienza…il povero Salom è morto per la decisione di Dorna di correre su circuiti di F1, con spazi di fuga totalmente asfaltati per non rovinare le monoposto ma che sono micidiali per le moto, ci fosse stata la ghiaia, come deve essere, Luis sarebbe ancora tra noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy