5 Aprile 2017

Moto2 Argentina Il Comune di Tavullia premia Franco Morbidelli

Il Comune di Tavulla ha consegnato a Franco Morbidelli uno speciale riconoscimento per la prima vittoria Moto2 in Qatar

Il Comune di Tavullia ha voluto festeggiare, nei giorni scorsi, la prima vittoria di Franco Morbidelli ottenuta in Qatarnella gara di apertura di stagione.

Una cerimonia semplice nel corso della quale il Sindaco, Francesca Paolucci, ha donato una targa a Morbidelli:  “Questa è una terra straordinaria” ha detto Francesca Paolucci  “ed è incredibile come un territorio cos piccolo riesca da esprimere tanti talenti e campioni di motociclismo ed è l’ennesima conferma che Tavullia è davvero la Terra dei Piloti e dei Motori. Abbiamo voluto rendere omaggio ad un altro dei “nostri” ragazzi che ha reso onore a Tavullia con uno straordinario successo” .Onore a Franco Morbidelli per la vittoria ma nella domenica del Qatar a Tavullia hanno anche festeggiato, sempre in Moto 2, il sesto posto di Luca Marini e il podio di Valentino Rossi: non  male per la prima gara di stagione.

Nella foto da sinistra:  Manuel Luchetti, Assessore Mirko Baronciani, Alberto Tebaldi, Sindaco Francesca Paolucci, Morbidelli, Alessio Salucci, Assessore Patrizio Federici, Carlo Casabianca

Lascia un commento