Moto2 Alex De Angelis correrà a Misano con Dynavolt Intact GP

Moto2 Alex De Angelis correrà a Misano con Dynavolt Intact GP

Alex De Angelis correrà il suo Gran Premio di casa del Motomondiale: salirà in sella alla Suter Intact GP in sostituzione di Marcel Schrotter.

Dopo il ritorno nella classe Moto2 registratosi a Silverstone con la KALEX del Tasca Racing, Alex De Angelis correrà anche il suo Gran Premio di casa in programma questo fine settimana a Misano Adriatico. Il pilota sammarinese è stato infatti convocato dal team Dynavolt Intact GP per sostituire l’infortunato Marcel Schrotter, fuori gioco di fatto dalla pausa estiva per un infortunio rimediato nel corso di allenamento con conseguente frattura dello scafoide sinistro.

Per Alex De Angelis un’opportunità di correre in casa e di tornare in sella ad una Suter dopo l’esperienza della prima metà di stagione 2014 proprio con il Tasca Racing.

Il portabandiera di San Marino si presenterà a Misano forte della vittoria conquistata lo scorso weekend al Moscow Raceway nella Governor’s Cup della Superbike russa, a confronto con altri piloti conosciuti in ambito internazionale come Anthony West e Vladimir Leonov.

Sono davvero felice di questa chiamata da parte del team Intact GP e dell’opportunità di correre il mio Gran Premio di casa“, ha ammesso Alex De Angelis. “A Silverstone ho dimostrato che come performance merito di tornare in Moto2, pertanto questo weekend cercherò di confermarmi e offrire la mia esperienza al servizio della squadra e Suter per lo sviluppo della moto. Sarà un weekend speciale per me, correrò davanti ai miei amici, fan e sponsor, su uno dei miei tracciati preferiti. Inoltre correrò per ricordare Shoya (Tomizawa), scomparso proprio qui a Misano sette anni fa“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy