Moto2 Accordo per il 2018 tra Tech 3 Racing e SC-Project

Moto2 Accordo per il 2018 tra Tech 3 Racing e SC-Project

La squadra francese e la compagnia italiana hanno comunicato l’accordo raggiunto per affrontare assieme la prossima stagione in Moto2.

Il Tech 3 Racing Team annuncia oggi una nuova collaborazione in vista della stagione 2018: si è giunti infatti ad un accordo con SC-Project, compagnia italiana leader nella produzione di impianti di scarico e da tempo parte integrante nello sviluppo tecnologico nei maggiori campionati del mondo, che dalla prossima annata sarà presente anche sulle Mistral 610 affidate al confermato Remy Gardner ed al nuovo compagno di squadra, il rookie Bo Bendsneyder, in arrivo dalla Moto3.

Come accennato, SC-Project è impegnata da anni nella competizione a due ruote mondiale, comprendendo tutte le categorie del Motomondiale e delle derivate di serie, oltre a seguire da vicino i campionati nazionali. Tra i suoi impegni più di rilievo ricordiamo la partnership con Repsol Honda Team fino al 2018, oltre ad aver fornito nel 2017 prodotti di qualità anche ad Estrella Galicia 0,0 (in tutte e tre le categorie del Campionato del Mondo MotoGP) ed ai team Moto2 Forward Racing e SAG Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy