Messaggio della famiglia di Luis Salom

Messaggio della famiglia di Luis Salom

La famiglia di Luis Salom ha divulgato un messaggio a media e addetti ai lavori in seguito alla tragica scomparsa registratasi venerdì 3 giugno.

È sicuramente un weekend difficile quello che si sta vivendo sul tracciato del Montmeló: come ormai tutti sanno, il giovane pilota spagnolo Luis Salom ha perso la vita in seguito ad un grave incidente nel corso del secondo turno di prove libere del venerdì. Con il consenso della famiglia, si è deciso di continuare il fine settimana di gara, ma il clima chiaramente è cambiato e gli omaggi non mancano: tutti i piloti hanno posto sulle proprie moto uno sticker con le iniziali ed il numero di Salom, ed oggi dopo i warm up tutti si sono radunati sul tracciato per un commovente minuto di silenzio in ricordo del “Mexicano”.

Molti i messaggi mandati alla famiglia del pilota spagnolo, che apprezza questi gesti: “La famiglia di Luis Salom vuole ringraziare sentitamente per i tanti messaggi di condoglianze e solidarietà arrivati dai colleghi di Luis, i membri del team e del paddock, gli amici, atleti e fan.

Vogliamo anche ringraziare tutta l’equipe medica e le persone che hanno soccorso Luis dopo l’incidente, facendo tutto il possibile per mantenerlo con noi. In questo momento difficile chiediamo comprensione e rispetto per la nostra privacy.

Le informazioni riguardanti il funerale, che si terrà a Palma di Mallorca, saranno rese note presto per tutti quelli che vorranno salutare Luis”.

Qui il nostro ricordo

Il ricordo video

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy