Marc Marquez: “La spalla non mi darà problemi a Brno”

Marc Marquez: “La spalla non mi darà problemi a Brno”

Dopo il botto di sabato scorso a Spielberg, Marc Marquez fiducioso per il GP di Brno dove vuole tornare sul podio e conservare la leadership.

Dopo un weekend difficile vissuto al Red Bull Ring in Austria, è tempo di pensare alla prossima tappa: Marc Marquez è già pronto ad affrontare la sfida a Brno, in programma proprio questo fine settimana.

Il leader iridato ha ottenuto buoni risultati in passato sul circuito ceco, conquistando la vittoria nel 2012 in Moto2 e nel 2013 in MotoGP, oltre a salire sul podio in altre due occasioni, compreso l’anno scorso.

Abbiamo vissuto un weekend complesso in Austria“, ha dichiarato Marquez, “ma abbiamo fatto del nostro meglio e, considerato tutto, ci è andata abbastanza bene. La spalla non mi ha dato fastidio durante la gara, però alla fine sì, quindi questi pochi giorni prima di Brno sono stati utili per riposare un po’“.

Parlando poi del tracciato ceco, “non è uno dei miei preferiti, ma ho ottenuto buoni risultati in passato. Dobbiamo mantenerci concentrati e lavorare bene per poter così lottare di nuovo per il podio“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy