Jorge Lorenzo: “Marquez in fuga? Lotteremo fino alla fine”

Jorge Lorenzo: “Marquez in fuga? Lotteremo fino alla fine”

Nonostante i 48 punti di svantaggio, Jorge Lorenzo è fiducioso di poter recuperare terreno in classifica a partire dal GP d’Austria.

La MotoGP riaccende i motori dopo una lunga pausa estiva e lo fa sul tracciato austriaco di Spielberg. Assieme ai colleghi di categoria, il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo ha conosciuto questo tracciato poco prima della pausa, realizzando continui progressi nei giorni di test.

Lo spagnolo è determinato a dare tutto per colmare i 48 punti che al momento lo separano dal leader Marquez, dimenticando i ritiri ed i piazzamenti lontani dalle prime posizioni e pensando a tornare a lottare per la vittoria già da questo weekend.

Queste le parole del campione in carica in vista del fine settimana austriaco: “Dopo le vacanze torniamo in azione a Spielberg, un posto che abbiamo conosciuto per la prima volta tre settimane fa durante una due giorni di test. Ho passato qualche giorno alle Isole Baleari per rilassarmi, ma poi ho ricominciato ad allenarmi per affrontare la seconda parte di stagione nella miglior forma possibile“.

La situazione in ottica iridata non è facile, ma Lorenzo è determinato a cambiare le cose: “Marc ha preso un buon margine in classifica, ma come ogni anno faremo del nostro meglio per ricucire il distacco. Lotteremo fino alla fine della stagione!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy