Dani Pedrosa: ”Honda la scelta migliore per me”

Dani Pedrosa: ”Honda la scelta migliore per me”

Abbiamo incontrato Dani Pedrosa a Montebelluna nel corso di un evento Rudy Project: fresco di rinnovo biennale con HRC ecco cosa ci ha detto.

Mercoledì 18 maggio il Concept Store Rudy Project di Montebelluna ha ospitato il pilota MotoGP Dani Pedrosa per un incontro con i fan. Tantissime le persone che si sono radunate in via Feltrina Nuova per incontrare il campione catalano, da quest’anno ambasciatore del marchio italiano. Nel corso dell’evento siamo riusciti ad avvicinare il pilota per rivolgergli qualche domanda.

È stato annunciato in questi giorni il tuo rinnovo con Honda. È sempre stata la tua priorità o hai anche pensato ad altre soluzioni?

Sono contento di questo rinnovo, ho una lunga storia assieme a loro e sono lieto di continuare con lo stesso team con cui ho sempre corso. Certo, nel frattempo mi ero anche guardato attorno, ma per me è questa la scelta migliore“.

La tua stagione non è iniziata bene. Un bilancio di queste prime gare?

Abbiamo avuto più problemi del previsto con la moto e le gare di conseguenza non sono andate come volevamo. Mi aspetto comunque alcuni sviluppi per ottenere migliori risultati nei prossimi appuntamenti”.

Questo weekend ci sarà il Gran Premio del Mugello. Cosa ti aspetti?

È un bel tracciato e ho sempre avuto buone sensazioni. Conto di ottenere un buon risultato. Sarà importante lavorare bene dalle prove del venerdì perchè al Mugello la messa a punto ed una buona accelerazione è fondamentale per fare bene“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy