Andrea Iannone: “Emozioni incredibili in Austria, ora a Brno…”

Andrea Iannone: “Emozioni incredibili in Austria, ora a Brno…”

Festeggiata la prima vittoria in carriera al Red Bull Ring, Andrea Iannone è fiducioso di poter lottare per il podio anche a Brno.

Il pensiero è già a Brno: Andrea Iannone, reduce dalla splendida vittoria conquistata al Red Bull Ring, primo successo per l’italiano nella categoria regina, guarda con ottimismo anche alla Repubblica Ceca, che sembra favorevole alla rossa di Borgo Panigale.

Tre sono i podi ottenuti in passato dal pilota di Vasto sul tracciato ceco: in 125cc chiuse terzo nel 2009, ripetendosi poi l’anno successo in Moto2, mentre nel 2011 conquistò la vittoria sempre nella categoria intermedia del Motomondiale. In MotoGP conta finora come miglior risultato un quarto posto ottenuto nel 2015.

È ancora molto difficile raccontare le mie emozioni dopo la vittoria in Austria“, ha dichiarato Iannone, “posso solo dire che è stato un weekend davvero incredibile“.

Tra due giorni si torna già in pista a Brno: “Credo che anche questo tracciato ci sia abbastanza favorevole. Lo scorso anno ho chiuso quarto nonostante un problema tecnico, ma ora abbiamo il passo per lottare per il podio in ogni gara. Sicuramente anche i nostri rivali saranno veloci, ma credo che ci siano buone possibilità di ottenere un altro bel risultato“.

Servizio Fotografico: Marco Serena

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy