120 anni Gazzetta Votate per Valentino Rossi leggenda del secolo

120 anni Gazzetta Votate per Valentino Rossi leggenda del secolo

La Gazzetta dello Sport compie 120 anni: c’è tempo fino a sabato per votare la leggenda del secolo: Rossi o Mennea? Noi motociclisti non abbiamo dubbi. Ecco il link

1 Commento

di Marco Gentili

Due miti dello sport a confronto. Due miti della velocità si sfidano per conquistare lo scettro dello sportivo con la S maiuscola. Da un lato la velocità di Pietro Mennea, dall’altro  Valentino Rossi che, nonostante i soli 37 anni, contende all’olimpionico nei 200 metri il titolo di Leggenda.

C’è tempo fino a sabato per votare lo sportivo più rappresentativo per i lettori della Gazzetta dello Sport

http://120anni.gazzetta.it/condizioni

Ovviamente per noi di Corsedimoto – che abbiamo i motori nel sangue – il consiglio è uno solo: quello di votare per il campione di Tavullia. Nonostante il quarto posto nel primo GP stagionale in Qatar, il nove volte iridato ha appena incassato il rinnovo biennale del suo contratto con Yamaha, testimonianza che la Casa giapponese crede ancora in lui e che la sua carriera è tutt’altro che finita. Rossi è un portento di longevità e rappresenta una anomalia piacevole (e vincente) in uno sport che tende a “bruciare” presto i suoi campioni.

E nonostante l’età non più verdissima e rivali sempre più giovani e agguerriti (vedi Marquez o Lorenzo), il Dottore è sempre lì, a lottare per la vittoria, come ha testimoniato la sfortunata stagione 2015. E come – ci auguriamo tutti – continui a dimostrare la stagione in corso.

Insomma, avete ancora poche ore di tempo per dare a Valentino il titolo di Leggenda dello Sport. Votate., votate, votate!

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Spartakus - 1 anno fa

    Accorrete in massa a votare il messia giallo ,proprio come fate alle “bancarelle ” quando andate a comprare cappellini gialle e magliette con il 46 ,dai che se no poi il grande guru guido meda vi sgrida ,a ha ah ah ,certo che la mente umana è veramente MALLEABBILISSIMA ,BUINA GIORNATA A TUTTI ,

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy