MotoGP Test Phillip Island Valentino Rossi “Vinales? Il pericolo è Marquez”

MotoGP Test Phillip Island Valentino Rossi “Vinales? Il pericolo è Marquez”

Valentino Rossi sbaglia strada poi il tempone del compagno di squadra rovina la festa per il 38° compleanno. “Ma per il Mondiale sarò pronto”

Commenta per primo!

Maverik Vinales guasta la festa di compleanno di Valentino Rossi con tempone stratosferico al quale il nove volte Mondiale non ha potuto replicare.

Prima della pausa pranzo avevo un buon passo, ero molto veloce e più del giorno precedente. Dopo abbiamo fatto modifiche ma non sono andate bene e abbiamo fatto fatica. Domani cambiamo strada perchè così non sono tanto competitivo”.

Perchè non è stata utilizzata la carenatura sdoppiata promossa nei test in Malesia?

Si profila un duello Marquez-Vinales. Chi è più temibile tra i due?

“Il pericolo è Marquez, lui è molto veloce sul passo. Vinales va forte con le gomme nuove ma poi cala. Lui (Vinales, ndr) va molto forte, si sta trovando bene con la sua nuova moto. Ma sono abituato a compagni forti, anche l’anno scorso c’era da soffrire. Io cerco di migliorare e di farmi trovare pronto per il Qatar”.

Rossi ha festeggiato i 38 anni con un veloce pranzo con la squadra.

“Da un po’ di anni mi capita di festeggiare qui in Australia, è un bel posto per un compleanno. A casa facevo dei bei party con gli amici, qui siamo lontani, per cui ho festeggiato con la squadra, senza party. Ma è stato bello lo stesso”.

VIDEO Rossi compie 38 anni, i numeri di una leggenda

Il secondo giorno di test, cronaca e tempi 

Jorge Lorenzo “La mia Ducati è nervosa”

Marquez Vs Vinales, è scontro aperto

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy