MotoAmerica Anthony Kosinski firma con TOBC Racing

MotoAmerica Anthony Kosinski firma con TOBC Racing

Il 25enne Anthony Kosinski ha trovato l’intesa con il TOBC Racing per la stagione 2017 della MotoAmerica Superstock 1000, correrà in sella ad una Yamaha YZF R1.

Commenta per primo!

Si rafforza l’impegno del TOBC Racing nella MotoAmerica in vista della stagione 2017. Accanto al riconfermato ex-vincitore della 200 miglia di Daytona Danny Eslick, la compagine diretta da Michelle Lindsay ha deciso di affidare la seconda Yamaha YZF-R1 preparata secondo le specifiche Superstock 1000 ad Anthony Kosinski. Originario di South Bend, il venticinquenne talentuoso pilota dell’Indiana affronterà soltanto la sua terza stagione da professionista nel motociclismo americano.

Dopo l’esordio part-time del 2015, lo scorso anno ha concluso 13° nella MotoAmerica Superstock 1000 con sei piazzamenti nella top-10 all’attivo ed un ottavo posto al VIR (Virginia International Raceway) quale miglior risultato. Con la squadra vice-Campione 2015 della serie ed in trionfo, proprio con Danny Eslick, della Daytona 200 nello stesso anno, l’obiettivo è chiaramente quello di accrescere il proprio livello di competitività.

L’opportunità di correre per il TOBC Racing mi ha reso davvero entusiasta“, ha ammesso Anthony Kosinski. “Questa squadra ha dimostrato tutto il suo livello negli anni scorsi e poter fare affidamento su di un Campione del calibro di Danny Eslick come compagno di squadra sarà un grande boost per la mia carriera. Cercherò di apprendere più nozioni possibili per crescere di gara in gara in questa mia seconda stagione da professionista“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy