In occasione dell'Helsinki Motorcycle Show, il più grande Salone dedicato alle due ruote dei paesi nordici,
Niklas Ajo e l'Avant Tecno
Husqvarna Factory Racing hanno svelato la livrea della Husqvarna RC 250 GP con la quale il giovane pilota finlandese affronterà il Mondiale
Moto3 2014. Insieme a Danny Kent (Red Bull Husqvarna Factory Racing) per portare all'esordio nella "entry class" del Motomondiale il brand Husqvarna (seppur con una moto 100 % KTM), Niklas Ajo per la stagione 2014 si pone obiettivi importanti. "
Per me è davvero emozionante difendere i colori Husqvarna nel Mondiale Moto3", ha dichiarato Niklas Ajo. "
La moto è bellissima e non vedo l'ora di scender in pista per i primi test 2014 ad Almeria. Spero di trovare subito un buon feeling ed iniziare la stagione meglio rispetto allo scorso anno.
Il livello di competitività del Mondiale Moto3 è altissimo, ma penso che, lavorando bene, possiamo ambire alla top-5. Non soffro più problemi al ginocchio sinistro infortunato, mi sono allenato bene questo inverno e non vedo l'ora di ricominciare". Figlio di Aki Ajo, titolare dell'Ajo Motorsport (Factory Team KTM e Husqvarna nella categoria), Niklas sarà impegnato ad Almeria dal 5 all'8 febbraio prossimi prima di trasferirsi, insieme a tutte le squadre del Mondiale, a Valencia per i primi test IRTA dall'11 al 13 febbraio.
Foto:
T.K.Kivinen