[titolo_sezione]MOTO RAPIDO[/titolo_sezione]
Uno dei matrimoni più felici del
British Superbike. Insieme dalla seconda metà della stagione 2018, il team Moto Rapido Ducati e Tommy Bridewell sono oggi grandi protagonisti del BSB. Vincitori della Riders' Cup 2018, lo scorso anno TB46 ha lottato per la conquista del titolo, portando inoltre la compagine di Steve Moore per la prima volta sul gradino più alto del podio. Sulla scia di questi risultati, per il 2020 si rinnova la sfida ai vertici...
[titolo_sezione]MISSIONE TITOLO[/titolo_sezione]
Sotto le insegne Oxford Products Ducati, il team Moto Rapido punta senza mezzi termini al titolo. Tommy Bridewell, alla sua piena maturità agonistica, è pronto alla sfida, fortificato da una Ducati Panigale V4 R rivelatasi estremamente competitiva nel BSB.
[titolo_sezione]PANIGALE V4 R[/titolo_sezione]
Per il secondo anno consecutivo la squadra di Steve Moore vestirà i colori di un importante title sponsor quale Oxford Products. La Ducati Panigale V4 R è stata ulteriormente sviluppata, facendo affidamento su molte aziende italiane: impianto di scarico Termignoni compreso.
[titolo_sezione]46[/titolo_sezione]
La Panigale V4 R sarà riconoscibile per la sua distintiva livrea e per il numero 46 di Tommy Bridewell con l'omaggio al compianto fratello Ollie, scomparso a Mallory Park nel 2007.