Monza Rally Show: Stavolta per Valentino Rossi sarà più dura?

Monza Rally Show: Stavolta per Valentino Rossi sarà più dura?

All’Autodromo Nazionale la stella MotoGP punta al sesto successo ma Antonio Cairoli tenta lo sgambetto.

Commenta per primo!
Valentino Rossi ha vinto il Monza Rally Show anche nel 2016

Nel week end 1-3 dicembre all’Autodromo Nazionale torna il Monza Rally Show. La star sarà Valentino Rossi, vincitrice di cinque edizioni: ma stavolta la concorrenza è davvero agguerrita. Ecco chi c’è e il programma.

CAST – Valentino Rossi, navigato dal solito fido Carlo Cassina guiderà la  Fiesta Wrc. Se la dovrà vedere contro campioni navigati della specialità,Thierry Neuville e Andreas Mikkelsen, che si alterneranno come pilota e navigatore sulla Hyundai; Marco Bonanomi navigato da Luigi Pirollo sulla Citroen DS3. Ma forse il pericolo più serio è Antonio Cairoli, che oltre ad aver conquistato quest’anno il nono alloro iridato nella MXGP è sempre più a suo agio in auto. A suo fianco sulla Hyndai WCR i20  ci sarà Danilo Fappani. Gli altri motociclisti via sarano Mattia Pasini e Luca Marini.

IL PROGRAMMA — Dopo lo shakedown di giovedì, dalle 12 alle 17 (ingresso libero in circuito), il Rally di Monza 2017 partirà ufficialmente venerdì dal centro cittadino: alle 15.31 il via alla prima vettura. Seguiranno in Autodromo le prime due prove speciali, con partenza alle 16.25 e 18.58: ingresso libero in piazza Trento e Trieste, a pagamento in circuito. Sabato 2 sono previste quattro prove speciali: alle 9.05, 11.38, 14.35 e 17.14. Gran finale domenica con le ultime tre prove speciali (partenza alle 8.05, 11.02 e 11.37) e il Masters’ Show dalle 14.15 circa.

Monza Rally Show La livra della Hyundai i20 di Antonio Cairoli

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy