ULTIM’ORA Nicky Hayden investito in bici nel riminese, è grave

ULTIM’ORA Nicky Hayden investito in bici nel riminese, è grave

ULTIM’ORA Nicky Hayden investito in bici, è grave l’incidente avvenuto intorno alle 14. Seguiranno aggiornamenti

Commenta per primo!

Nicky Hayden è rimasto coinvolto in un serio incidente stradale mercoledi pomeriggio, intorno alle 14, sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto. Si stava allenando con la bici da corsa quando è stato investito da una vettura. La notizia è stata diramata da Riminitoday.it. Qui le foto del terribile schianto scattate da Marzio Biondi. 

Secondo quando riferisce la testata on line romagnola Hayden, in bici co un gruppo di amici, sarebbe stato travolto dalla macchina, finendo sul cofano e sfondando il parabrezza. La bici, accartocciata, è finita nel fosso a lato della strada. Hayden, stabilizzato sul posto, è stato poi trasportato in codice di massima gravità all’ospedale Infermi di Rimini dove, sempre secondo Rimini Today, si trova in prognosi riservata.

Fonti ufficiali riferiscono che l’investitore sarebbe un 30enne di Morciano di Romagna alla guida di una Peugeot 206CC. Nicky Hayden ha 36 anni, è stato campione del Mondo 2006 con la Honda, battendo allo sprint Valentino Rossi. Nel motomondiale ha disputato 218 GP con tre vittorie e 28 piazzamenti sul podio. Dalla passata stagione corre in Superbike con la Red Bull World Superbike Honda, la formazione di riferimento della marca giapponese. Ha all’attivo 38 presenze e una vittoria, nel 2016 in Malesia. Domenica scorsa ha corso il round iridato di Imola terminando al 12° posto gara 2.

ore 16:20 Notizie (non ufficiali) dall’ospedale di Infermi di Rimini riferiscono che Nicky Hayden si trova ricoverato in rianimazione, con un forte trauma a livello addominale e altri politraumi ancora da accertare. La prognosi è ovviamente riservata.

Incidente Nicky Hayden Aggiornamento ore 22:30 “Gravissimo”

Gallery Incidente Nicky Hayden le foto

(Seguiranno aggiornamenti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy