Toprak Razgatlioglu correrà a Suzuka nell’All Japan Superbike

Toprak Razgatlioglu correrà a Suzuka nell’All Japan Superbike

Wild card d’eccezione al MFJ Grand Prix di Suzuka dell’All Japan Superbike: Toprak Razgatlioglu difenderà i colori del Kawasaki Team Green.

di Alessio Piana, @alessiopiana130
Toprak Razgatlioglu

La 50esima edizione del MFJ Grand Prix, atto conclusivo (in gara doppia) dell’All Japan Superbike in programma a Suzuka nel fine settimana del 2-4 novembre prossimi, si arricchisce di un’altra wild card d’eccezione. Dopo Bradley Ray con Yoshimura Suzuki, al via della JSB1000 ci sarà anche Toprak Razgatlioglu, protagonista del World Superbike e reduce dal fantastico weekend vissuto con Puccetti Kawasaki in Argentina con annesso podio (3°) in Gara 1.

Il Campione Europeo Superstock 600 2015 è stato confermato al via da parte degli organizzatori con una terza Ninja ZX-10RR ufficiale del Kawasaki Team Green, squadra-emanazione diretta del reparto corse KHI di Akashi, andando ad affiancare i titolari Kazuma Watanabe e Katsuya Matsuzaki.

Razgatlioglu di fatto replicherà l’esperienza vissuta proprio al MFJ Grand Prix di Suzuka nel 2016 da Leon Haslam sempre con Kawasaki Team Green, diventando il secondo pilota del Mondiale Superbike a correre occasionalmente nell’All Japan nell’ultimo biennio dopo Michael van der Mark, in gara lo scorso anno ad Okayama con Yamaha Factory.

Il ventiduenne pilota turco sarà all’esordio a Suzuka e con le Bridgestone, rafforzando con questo impegno il suo legame con Kawasaki anche in prospettiva. Nel 2019, come risaputo, correrà sempre con Puccetti Racing nel Mondiale Superbike.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy