Superstock 2017 Roberto Tamburini con Pata Yamaha Official

Superstock 2017 Roberto Tamburini con Pata Yamaha Official

Il riminese, 25 anni, prenderà il posto di Riccardo Russo nella formazione Factory. Affianca il confermato Florian Marino.

Senza fronzoli, come i test di fine stagione, (o pre campionato, a seconda di come li si vuole vedere) che lo hanno visto protagonista a Vallelunga nei giorni scorsi. La notizia?

Roberto Tamburini correrà in Superstock 1000 con Yamaha Pata Official insieme al francese Florian Marino. Il 25enne riminese chiude quindi la parentesi con Aprilia Nuova M2, passa sotto l’ombrello Yamaha Europa e sale sulla YZF-R1.

E’ un pacchetto di primissimo ordine, la rampa di lancio ideale per un pilota che ancora non è riuscito a mettere in mostra tutto il proprio talento. Accanto al 25enne riminese ci sarà Florian Marino, che quest’anno ha praticamente saltato tutta la stagione per il gravissimo infortunio di Assen, quando venne investito in prova. Un seconda possibilità era d’obbligo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. silvio.carabin_640 - 1 mese fa

    Davvero un pilota eccellente (l’ anno scorso su una BMW non ufficiale ha conteso fino alla fine il titolo a Salvadori), ottimo anche il team, penso che sarà il favorito nr. 1 per il campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy