Superstock 1000 Misano: Ci sarà anche Federico D’Annunzio

Superstock 1000 Misano: Ci sarà anche Federico D’Annunzio

Il leader del National Trophy 1000 Federico D’Annunzio correrà in Superstock 1000 a Misano col team C.M. Racing, al posto di Riccardo Russo.

di Alessandro Palma

C’è un importante ritorno da registrare per la gara della Superstock 1000 a Misano. Federico D’Annunzio, infatti, correrà al Santamonica col team C.M. Racing, che gli affiderà la Kawasaki ex-Riccardo Russo.

Presenza fissa nella STK1000 dal 2014 al 2017, D’Annunzio è impegnato nel National Trophy 1000 col proprio team FDA Racing e attualmente è in testa al campionato grazie a due vittorie in tre gare. Il pilota abruzzese, che in passato ha corso anche nel CEV Moto2 e nell’Europeo Superstock 600, si sta giocando il titolo con una BMW in configurazione Stock, moto inferiore rispetto alle Open guidate da tanti suoi avversari.

L’accordo vale solo per il round di Misano, ma non è da escludere che D’Annunzio possa correre con C.M. Racing anche a Portimao e Magny Cours. Curiosità: Riccardo Russo, che ha lasciato la squadra dopo la gara di Brno, sarà comunque presente a Misano col team Ducati Motocorsa Racing, col quale finirà la stagione nel CIV Superbike.

Photo Credit: Giorgio Panacci

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy