Superstock 1000: Luca Salvadori con la Aprilia del team GP Project

Superstock 1000: Luca Salvadori con la Aprilia del team GP Project

Luca Salvadori correrà nella Superstock 1000 FIM Cup con il team spoletino in sella ad una Aprilia RSV4 RF supportata in modo semi-diretto dalla casa di Noale

Commenta per primo!

Si dice contento, Luca Salvadori, ed effettivamente avere la moto campionessa della classe Superstock 1000 non può che aiutare in vista del 2016. Classe ’92, il pilota di origine milanese ha corso nella passata stagione in sella alla Ducati Panigale del team Althea nella STK1000 ottenendo un ottavo posto come miglior piazzamento, salvo poi infortunarsi e dover saltare gli ultimi tre round del calendario. Quest’anno Luca avrà la moto campionessa in carica e un team di prim’ordine (GP Project), supportato da Aprilia e pronto a puntare al titolo.

Nel pieno delle trattative 2016 per ottenere una condizione tecnica che ci soddifacesse, non si riusciva a trovare un equilibrio tra le parti“, ha dichiarato Luca Salvadori. “Fu proprio in quel momento che mi arrivò la telefonata di Cristian Marocchi, il quale mi propose un incontro nella sede di Aprilia Racing a Noale nel mi venne presentato un progetto molto articolato comprensivo di numerose analisi e valutazioni. L’idea di competere in un Campionato del Mondo in condizioni tecniche di prim’ordine soddisfacendo sia le mie aspettative per la carriera che le necessità delle aziende sponsor ci piacque subito, tanto che pochi giorni dopo decidemmo di percorrere questa strada.

La Aprilia RSV4 RF di GP Project

Oggi questo progetto è diventato realtà, devo ringraziare doverosamente Aprilia, i miei manager di “Trident Management” gli sponsor e tutte le persone che hanno permesso di concretizzare questa opportunità. Questo 2016 sarà per me un anno impegnativo sia sportivamente che mediaticamente, ma abbiamo a disposizione un pacchetto davvero performante e faremo il tutto il necessario per ben figurare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy