Superstock 1000 Assen Grave incidente a Marvin Fritz

Superstock 1000 Assen Grave incidente a Marvin Fritz

Fritz, Tamburini, Jones e Sandi coinvolti in un pauroso incidente alla chicane Geert Timmer. Preoccupa Fritz. Restart alle 15:50.

Commenta per primo!

La gara dell’Europeo Superstock 1000 ad Assen (Olanda)  è stata interrotta al secondo giro per un bruttissimo incidente che ha coinvolto Marvin Fritz, Roberto Tamburini, Mike Jones e Federico Sandi alla chicane Geert Timmer.

Ad innescare la rovinosa carambola è stata la caduta del 23enne tedesco Marvin Fritz,campione nazionale in carica e pilota ufficiale Yamaha. “E’ stato un incidente molto brutto, Fritz è  caduto rimbalzando in mezzo alla pista  ed è stato travolto, io ho tamponato Roberto Tamburini” ha raccontato Federico Sandi, uscito incolume dal groviglio, come Tamburini. L’australiano Mike Jones si è rialzato da solo ma è stato trasportato al centro medico del circuito per controlli. Non è grave.

cover fritzBen più gravi le condizioni di Marvin Fritz trattato in pista, davanti alle tribune ricolme, per una ventina di minuti. Dopo esser stato stabilizzato dal personale di soccorso, Fritz è stato direttamente trasportato in ambulanza presso il vicino ospedale di Groningen, senza passare dal centro medico in circuito. Nessuna notizia ufficiale al momento sulle sue condizioni.

Fritz oltre che nell’Europeo Superstock 1000 corre anche nel Mondiale Endurance con Yamaha Yart, una delle formazioni ufficiali della marca di Iwata. La gara, fermata con bandiera rossa, è ripartita regolarmente ed è stata vinta dal turco Toprak Razgatlioglu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy