Superstock 1000 2018: Team Flembbo al via con due piloti

Superstock 1000 2018: Team Flembbo al via con due piloti

Il Team Flembbo parteciperà all’Europeo Superstock 1000 2018 col riconfermato Maxime Cudeville e lo svizzero Valentin Suchet.

Commenta per primo!

Il Team Flembbo ha annunciato i suoi piani per la stagione 2018. La squadra francese, in passato una delle realtà private di riferimento del Mondiale Endurance, prenderà nuovamente parte al Campionato Europeo Superstock 1000 dopo una stagione di adattamento e a fianco del riconfermato Maxime Cudeville ci sarà una seconda Kawasaki Ninja ZX-10RR affidata allo svizzero Valentin Suchet, al debutto nella ex-FIM Cup.

Quest’anno il Team Flembbo ha lasciato il Mondiale Endurance per approdare alla STK1000 con Cudeville e nonostante gli scarsi risultati (17° posto a Imola il miglior piazzamento) la stagione è stata molto importante per team e pilota, i quali si sono misurati con avversari molto competitivi e hanno accumulato molta esperienza in una realtà per loro nuova.

Quanto imparato quest’anno sarà molto utile al team nella sua seconda stagione nel campionato e per il 2018 la compagine di Laurent Engel ha deciso di riconfermare Maxime Cudeville e ingaggiare Valentin Suchet. Quest’ultimo, fratello minore di Sébastien Suchet (pilota impegnato da anni nella Superstock 1000), tornerà in pista dopo aver saltato la stagione 2017 per infortunio.

Nella foto Maxime Cudeville in azione. Credit: Philippe Saccaro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy