Supersport: Schmidt Racing svela la MV Agusta F3 675 di Nico Terol

Supersport: Schmidt Racing svela la MV Agusta F3 675 di Nico Terol

A Budapest il team Schmidt Racing ha svelato la livrea della MV Agusta F3 675 di Nico Terol, alla sua prima stagione completa nel Mondiale Supersport dopo un positivo esordio lo scorso anno

Commenta per primo!

Tra le sette MV Agusta F3 675 attese al via del Mondiale Supersport debutterà una nuova struttura con un Campione del Mondo in sella. Archiviata la positiva esperienza dei tre conclusivi eventi della stagione 2015 (5° a Jerez, 6° a Losail) con MV Agusta Reparto Corse in sostituzione dell’infortunato Jules Cluzel, l’ultimo iridato della classe 125cc Nico Terol è pronto per nuova avventura a tempo pieno nel Mondiale Supersport 2016 con i colori del Schmidt Racing.

L’originario di Alcoy, vincitore di gare in Moto2 prima di dedicarsi alle derivate dalla serie, ha svelato la livrea su base cromatica gialla della MV Agusta F3 675 che lo accompagnerà in questa stagione facendo tesoro dei positivi test disputatisi al Circuito de Cartagena.

La MV Agusta F3 675 di Nico Terol

La presentazione, tenutasi a Budapest, ha visto il Schmidt Racing illustrare gli ambiziosi programmi 2016, potendo contare su un pilota che ha già dato prova del proprio livello di competitività nel Mondiale Supersport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy